TAGLIO LASER
CARATTERISTICHE
Il reparto di taglio laser è attrezzato con le più moderne tecnologie e macchinari di marchi quali TRUMPF e AMADA.
Sia gli impianti di taglio laser fibra, con potenza massima fino ad 8000 Watt, che l'impianto di taglio CO2 sono serviti da magazzini automatici che permettono la continua operatività delle macchine h24.
Riusciamo a far fronte alle diverse esigenze dei nostri clienti e dei settori nei quali operano, in quanto con le nostre macchine laser è possibile tagliare spessori fino a 25 mm con dimensioni massime di 4000x2000 mm; oltre alla possibilità di lavorare materiali diversi, quali: acciaio, inox, alluminio, lamiera zincata, rame ed ottone.
La versatilità del reparto di macchine per taglio laser delle lamiere ci permette di soddisfare le richieste di carpenteria metallica leggera con il taglio di spessori da 0,5 mm fino ad arrivare ad una carpenteria più pesante con materiale di spessore fino a 25 mm.
Ad affiancare il reparto di taglio laser è stato creato un reparto dedicato alla sbavatura e rifinitura del materiale tagliato, dove è presente anche una macchina sbavatrice automatica.
[laser_cutting]
Saldatura Piegatura Ufficio tecnico Taglio laser Verniciatura Assemblaggio Certicato di qualità Saldatura Piegatura Ufficio tecnico Taglio laser Verniciatura Assemblaggio Certicato di qualità
ROS S.R.L. © 2020 | P. IVA: 01278530934 | CAPITALE SOCIALE € 119.000,00 I.V. - REA PN n. 54602 Mecc. PN n. 015202 | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY